I professionisti dello Studio
Avv. Mario Antonio Massimo Fusario
Si è laureato a Modena nel 2002, discutendo una tesi in tema di “Tutela delle banche dati aziendali”. Nel 2004 ha conseguito l’abilitazione professionale presso la Corte d’Appello di Ancona.
Nel 2005 ha aperto il proprio studio legale..
La sua esperienza verte sulla responsabilità civile con particolare riguardo alla responsabilità medica.
Opera nel settore del recupero crediti e della compliance in tema di GDPR.
E’ socio dell’ AIGA – Associazione Italiana Giovani Avvocati ed ha ricoperto il ruolo di Presidente della Sezione di Ancona, Coordinatore Regionale Marche, Coordinatore del Dipartimento Nazionale Specializzazioni e Nuovi Spazi di Mercato, Membro della Giunta Nazionale; E’ consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Ancona con delega per la Formazione Professionale Continua, Equo Compenso, Vidimazione Parcelle.
E’ referente dell’Organismo di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento (OCC) istituito presso l’Ordine degli Avvocati di Ancona.
È DPO (Data Protection Officer) di vari Comuni e Ordini Professionali.
E’ referente ANAPI (www.anapi.net/) – Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili – della Provincia di Ancona.
E’ relatore in numerosi convegni in tema di responsabilità medica, tutela e riservatezza dei dati personali, comunicazione e marketing dello studio legale, specializzazioni forensi.