STUDIO LEGALE DELL’ANNO 2021

Anche quest’anno lo Studio Legale Fusario ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di Studio Legale dell’Anno 2021 nell’ambito della ricerca realizzata da “Il Sole24Ore” in collaborazione con Statista.
Come specificato dagli organizzatori la ricerca prende in considerazione segnalazioni da parte di avvocati e professionisti del settore e la disponibilità da parte dei clienti a segnalare lo Studio.
A pg 17 dell’inserto del giornale del 17 Maggio 2021 “Le Eccellenze nelle Regioni”, compare nelle Marche la nostra realtà professionale.
Tale riconoscimento, ottenuto per il secondo anno consecutivo, è motivo di orgoglio per tutti noi dello Studio e ci spinge a fare sempre meglio.
Naturalmente un sentito ringraziamento è rivolto a tutti coloro che hanno inviato la propria segnalazione e ci hanno consentito di raggiungere questo risultato.

Condividi:

Altri Articoli

IL CONTENZIOSO DA SUPERBONUS 110

Il contenzioso in merito ai lavori derivanti dalla cd “superbonus” – ovvero dalla detrazione fiscale, estesa anche a soggetti che normalmente non possono beneficiare di

Mizuya Legal

Il 27 luglio scorso è partita una nuova iniziativa. L’avv. Mario Antonio Massimo Fusario è stato nominato Coordinatore Nazionale di Mizuya Legal. Servizio dedicato alle

Inviaci un Messaggio

Sudio Legale Fusario

Aree di Attività

Richiedi una Consulenza

Compila tutti i campi